M77 Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Mecenate, 77, 20138 Milano MI, Italia.
Telefono: 0284571243.
Sito web: m77gallery.com
Specialità: Galleria d'arte.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di M77 Gallery

M77 Gallery Via Mecenate, 77, 20138 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di M77 Gallery

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 11–19
  • Mercoledì: 11–19
  • Giovedì: 11–19
  • Venerdì: 11–19
  • Sabato: 11–19
  • Domenica: Chiuso

M77 Gallery: un luogo di arte inimitabile

La Galleria d'arte M77 Gallery se localiza en el indirizzo Via Mecenate, 77, 20138 Milano MI, Italia, en el corazón de la ciudad de Milán. Con Telefono: 0284571243 y Sito web: m77gallery.com, esta galleria de arte ofrece una experiencia única para los visitantes.

Características y especialidades

La M77 Gallery se destaca por su arte contemporaneo y especializarse en pintura, escultura y photographs. La galleria cuenta con una variedad de artistas locales e internacionales, lo que la convierte en un destino imprescindible para amantes del arte. La accessibilità es una de las características de la galleria, ya que cuenta con bagno accessibile in sedia a rotelle e ingresso accessibile in sedia a rotelle, lo que la hace accesible a todos.

Opiniones y recomendaciones

La M77 Gallery ha recibido 45 recensioni positivas en Google My Business, con una media delle opinioni de 4.5/5. Los visitantes han elogiado la mostra en el piano terra inspirada al racconto "Cuore mio" de Salvatore Cambosu, así como las scatti de Berengo Gardin en el piano superior que mostraban las foto de los intervenciones de Maria Lai durante la famosa performance "Legarsi alla Montagna" del 1981.

Información práctica

Para llegar a la M77 Gallery, es recomendable usar un transito público o un autobus desde el centro de Milán. La galleria se encuentra en un indirizzo un poco fuori mano, pero la visita vale la pena debido a la experiencia única que ofrece.

Recomendación final

La M77 Gallery es un destino imprescindible para cualquier amante del arte contemporaneo en Milán. Con su , experiencia única y arte contemporaneo, la galleria ofrece una visita inolvidable. No dudéis en contactarles a través de su Sito web para obtener más información y planificar su visita

👍 Recensioni di M77 Gallery

M77 Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Oriella M.
4/5

Maria Lai - Il tempo dell'incalcolabile -
Letteralmente commovente e toccante la mostra al piano terra ispirata al racconto "Cuore mio" di Salvatore Cambosu scrittore a cui Maria Lai era molto legata.

Al piano superiore potenti gli scatti di Berengo Gardin che ci restituiscono le foto degli interventi fatti da Maria Lai durante la famosa performance "Legarsi alla Montagna" del 1981.

Consiglio vivamente una visita, nonostante via Mecenate sua piuttosto fuori mano per chi proviene dal centro cittadino.

M77 Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Lucia T.
5/5

Notevolissima . Grande pittrice profonda da scoprire. Spazio in cui l’ astrattismo si permea benissimo

M77 Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Claud B.
5/5

Grande e bella galleria d'arte contemporanea. Organizza esposizioni molto interessanti, come quella di Kendell Geers, lo scorso anno, e quella di Karina Kaikkonen, in corso in questi giorni. Sempre accompagnate da ricchi cataloghi.

M77 Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Sheila T.
5/5

Bella galleria in ottima posizione e colpita dall’entusiasmo del titolare Beppe durante la spiegazione della mostra visitata - consigliato-!

M77 Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonio A.
5/5

Ottimo galleria a Milano, zona Mecenate, attualmente mostra personale Carla Badiale. Da vedere

M77 Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Matteo G.
4/5

La galleria ospita sono al 25 settembre la mostra "Charlotte Perriand. L’avanguardia è donna" che racconta la ricerca fotografica di una delle donne più emancipate e libere del XX secolo. Spirito eclettico, è stata architetto, designer, artista, fotografa, urbanistica e attivista politico-sociale. Famosa per il suo lavoro nello studio-atelier di Le Corbusier e Pierre Jeanneret, il suo sguardo è sempre stato indipendente e aperto al nuovo, espressione tra le più significative del Modernismo europeo. La galleria, oltre alle fotografie, ospita anche alcuni complementi d'arredo da lei disegnati e ancora in produzione per Cassina.

M77 Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Donato C.
5/5

Una location veramente bella. È stato il mio primo approccio al mondo dell'Arte.
Un Vernissage della pittrice iraniana Avish Khebrehzaden, ben organizzato. Complimenti per la suggestiva atmosfera.
Grazie a questa bellissima esperienza ho deciso di interessarmi maggiormente al mondo dell'Arte.

M77 Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Giuliana D. M.
5/5

La mostra di Alberto Biasi che è finita da poco è stata un’esperienza unica. Molto completa ed esplicativa dell’arte del maestro Biasi. Lo spazio è molto bello e il personale preparato

Go up