Magic Store - Desio, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Corso Italia, 6, 20832 Desio MB, Italia.
Telefono: 0362630544.
Sito web: magicstoreshop.com
Specialità: Negozio di videogiochi.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 147 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Magic Store

Magic Store Corso Italia, 6, 20832 Desio MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Magic Store

  • Lunedì: 09–12, 15–19
  • Martedì: 09–12, 15–19
  • Mercoledì: 09–12, 15–19
  • Giovedì: 09–12, 15–19
  • Venerdì: 09–12, 15–19
  • Sabato: 09–12, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Benvenuto al "Magic Store", il negozio di videogiochi che si trova in Corso Italia, 6, 20832 Desio MB, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e all'ingresso accessibile in sedia a rotelle. È possibile parcheggiare sia in loco che in strada a pagamento.

Il "Magic Store" offre una vasta gamma di videogiochi per diverse piattaforme, tra cui PlayStation, Xbox, Nintendo e PC. Il negozio è specializzato nella vendita di videogiochi nuovi e usati, garantendo sempre un'ampia scelta di titoli disponibili.

Il negozio offre anche una serie di servizi convenienti, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata. I pagamenti possono essere effettuati con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e persino tramite Google Pay.

Il "Magic Store" ha ricevuto un totale di 147 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo testimonia la qualità del servizio offerto dal negozio e la soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di Magic Store

Magic Store - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Luca F.
3/5

Ottimi prezzi e rapidità sorprendente per il lato web, ma devo riportare un'esperienza non tanto buona su un acquisto online: dal sito è molto semplice effettuare l'ordine, la gestione del pacco è velocissima e il pacco è spedito a casa in tempi brevissimi.
Acquisto due giochi, uno in buonissima offerta e uno a prezzo intero (per usufruire della spedizione gratuita, punto a favore su ordini leggermente più corposi).
Purtroppo alla consegna scopro che l'ordine non è completo. Controllando la mail scopro di aver ricevuto un rimborso (dopo la mezzanotte) di uno dei due articoli acquistati (coincidenza o no, quello fra i due molto scontato e ad ottimo prezzo) in quanto evidentemente non disponibile (forse: impossibile dirlo visto che sul sito risultava disponibile e sulla mail non è riportata alcuna spiegazione sul perché sia stato cancellato).
Ovviamente mando una mail per chiedere spiegazioni, visto che non sono stato avvertito di questa variazione (deliberatamente decisa dal venditore senza alcun mio consenso, applicata in tempi strettissimi data la spedizione rapidissima), puntualizzando sulla scorrettezza etica della procedura.
In risposta ricevo insulti e minacce pesanti (e se non credete a questo comportamento basta leggere le risposte del negozio alle recensioni non completamente positive). Chiamando per chiedere spiegazioni in merito, da parte del venditore vengono più volte definiti i diritti degli acquirenti come un abuso sui venditori e vengo persino contestato di essermi lamentato solo per truffarli e ottenere il gioco gratuitamente (follia totale), rivelando subito il genere di commerciante con cui si ha a che fare.
Nonostante l'errore sia 100% del venditore la sua permalosità lo fa insistere sul volermi scaricare la colpa addosso, ma (riconoscendo furbamente di essere la parte in torto) propone di ripagare la spedizione della restituzione.
In conclusione: ottima efficienza nella vendita, ma la totale incapacità nel gestire un banalissimo errore di routine (sempre che di errore si parli, ma confido sia così) mi obbliga ad abbassare il voto. Ho comunque ricevuto subito il mio rimborso regolare ma per il pessimo trattamento ricevuto non posso dare 5 stelle, mi fermo a 3.

Magic Store - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Fiore M.
5/5

Che dire!! Solo cose positive,i proprietari di una gentilezza e cordialità super,in negozio puoi trovare una vastissima scelta di giochi per playstation e wii,dai funko pop e quant'altro e se sei amante dei pokemon hanno un vastissimo assortimento,dalle bustine,alle collezioni in scatola e molto altro.

Magic Store - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Donato M. C.
5/5

Ho acquistato FC25 per PS5 ad un prezzo molto competitivo rispetto ad altri store. Spedizione velocissima. Lo consiglio.

Magic Store - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Michele A.
5/5

5 stelle! Oltre al prezzo ottimo grazie allo sconto del negozio, servizio eccellente, veloci nella spedizione, molto affidabili e disponibili anche via chat o telefonicamente. Merita tanto, consigliatissimo! Grazie mille!

Magic Store - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Federico I.
1/5

Ci sono andato durante il periodo del Black Friday per acquistare octopath traveller II per switch a 40 euro circa, vista l'offerta sul sito online. Andando lí, scopro che anche se online era riportato, il gioco in negozio non c'era ancora, ma che sarebbe arrivato a inizio settimana (ci sono andato il venerdì). Lascio il mio numero e il mio nome e il titolare promette di avvisarmi non appena arriva. Lunedí niente, martedí niente, ripasso mercoledì e mi dicono che i giochi arrivano giorno per giorno e ancora non era disponibile. Ad oggi 6 dicembre posso dire di non essere mai stato chiamato (anche se dopo la settimana sarebbe stato inutile, e mi sarei anche sentito preso in giro). Fortunatamente, ho fatto in tempo a comprare il gioco da Gamestop a a 34,90 risparmiando 5 euro che da loro. Peccato però, essendo l'unico negozio di videogiochi della mia cittá per una volta avevo pensato di dargli una possibilità, ma visto il prezzo piú alto e il mancato servizio non penso che lo farò ne tantomeno lo consiglierò.

Magic Store - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Mariuccia S.
5/5

Venditore serio, affidabile, cortese. Ha risposto in chat ed al telefono subito e con massima gentilezza e disponibilità a tutte le mie richieste. Ho acquistato 2 console Ps5 in offerta, la consegna è stata velocissima ed il pacco era imballato perfettamente. Consigliatissimo!!!

Magic Store - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Antonio M.
5/5

Acquistato in preordine fc 24 a luglio…che dire arrivato prima del previsto, tutto ok, venditore super consigliato!!!

Magic Store - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Benito N.
5/5

Spedizione in 24h. Prezzi competitivi, affidabile e veloce.

Go up