Oltre i confini dell'arte - Grafica Campioli - Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale
Indirizzo: Via Vincenzo Bellini, 46, 00015 Monterotondo RM, Italia.
Telefono: 069064456.
Specialità: Galleria d'arte.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.
📌 Posizione di Oltre i confini dell'arte - Grafica Campioli
⏰ Orario di apertura di Oltre i confini dell'arte - Grafica Campioli
- Lunedì: 15:30–19
- Martedì: 15:30–19
- Mercoledì: 15:30–19
- Giovedì: 15:30–19
- Venerdì: 15:30–19
- Sabato: 15:30–19
- Domenica: 15:30–19
Oltre i confini dell'arte - Grafica Campioli è una galleria d'arte situata in Via Vincenzo Bellini, 46, a Monterotondo RM, Italia.
Specialità:
La galleria si distingue per la sua vasta gamma di opere d'arte e per la cura particolare riservata a ogni esposizione.
Altri dati di interesse:
L'accessibilità è un aspetto importante per Grafica Campioli, con un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, è presente un ristorante all'interno della struttura.
Opinioni:
Con un punteggio di 4.9 su 5, basato su 14 recensioni su Google My Business, Oltre i confini dell'arte - Grafica Campioli è unanimemente considerata un punto di riferimento per l'arte e l'innovazione nel suo campo.
Le recensioni elogiano la location come "un piccolo gioiello nel cuore di Monterotondo", ideale per mostre e piccoli eventi musicali e teatrali.
Un'altra recensione sottolinea come la galleria sia "una vetrina per l'arte, viva ed innovativa", dove opere curate con passione dal gallerista e dalla sua figlia attirano un pubblico sempre più ampio.
Un altro aspetto apprezzato è la scoperta di artisti poco conosciuti, che la galleria mette in luce grazie alla sua esperienza e competenza nel settore.
Infine, Emilio, il gallerista, è considerato una persona fantastica, un artista eclettico di grande sensibilità ed entusiasmo, che arricchisce la sua galleria con una bella chiacchierata e un approccio personale e accogliente.