Promotrice delle Belle Arti - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Viale Diego Balsamo Crivelli, 11, 10126 Torino TO, Italia.
Telefono: 0116692545.

Specialità: Associazione artistica, Museo, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1179 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Promotrice delle Belle Arti

Promotrice delle Belle Arti Viale Diego Balsamo Crivelli, 11, 10126 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Promotrice delle Belle Arti

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 10–18
  • Mercoledì: 10–18
  • Giovedì: 10–18
  • Venerdì: 10–20
  • Sabato: 10–20
  • Domenica: 10–19

La Promotrice delle Belle Arti, situata nel prestigioso indirizzo di Viale Diego Balsamo Crivelli, 11, 10126 Torino TO, Italia, è un'associazione artistica e museo di grande importanza culturale nel cuadro torinese. Con un numero significativo di 1179 recensionioni su Google My Business e una media di votazione di 4.4/5, è evidente che questa attrazione turistica ha conquistato il cuore dei visitatori grazie alle sue mostre di grande interesse culturale.

Especialidades

Associazione artistica, Museo, Attrazione turistica

La Promotrice delle Belle Arti si distingue per la sua dedica a promuovere e sviluppare l'arte contemporanea e le espressioni artistiche. Come museo, offre una vasta gamma di mostre che spaziano da pittura a scultura, fotografia e installazioni, coinvolgendo artisti locali e internazionali.

Ubicación e accesibilidad

Ubicado en el parque del Valentino, uno de los iconos de la ciudad de Torino, la Promotrice delle Belle Arti es fácilmente accesible tanto para los visitantes locales como para los turistas. Aunque el parque es conocido por su belleza natural, la Promotrice enriquece aún más la experiencia con su rica oferta cultural. Además, es importante destacar que su estructura es completamente accesible para personas con movilidad reducida, lo que garantiza una visita confortable para todos.

Opiniones y recomendaciones

Miles de visitantes han tenido la oportunidad de disfrutar de las espectaculares exposiciones organizadas por la Promotrice, que van desde grandes nombres de la escena contemporánea hasta emergentes del arte local. Las críticas positivas destacan la excelente organización de las exposiciones, la selección de obras de arte que ofrecen una rica diversidad de estilos y técnicas, así como el compromiso de sus empleados en la atención al cliente. La gran variedad de eventos y exposiciones asegura que hay algo para todos, lo que hace que la Promotrice sea un referente obligado para todo aquel que se acerque a Torino.

Altri dati di interesse

La promessa di personalizzazione e di una esperienza complessiva di qualità garantisce che ogni visita sia un'esperienza unica. Il parcheggio accessibile a sedie a rotelle e l'ingresso accessibile a sedie a rotelle dimostrano la sensibilità e l'impegno dell'associazione verso l'inclusione e l'accessibilità.

👍 Recensioni di Promotrice delle Belle Arti

Promotrice delle Belle Arti - Torino, Città Metropolitana di Torino
Daniela C.
5/5

Visitato per la prima volta in occasione della mostra Banski and Friends. Molto bella e ben organizzata. Gentilissime le addette alla biglietteria che ci hanno aiutato a trovare una soluzione con riduzioni di prezzo per i biglietti. Terremo d'occhio i futuri eventi

Promotrice delle Belle Arti - Torino, Città Metropolitana di Torino
Lorenzo B.
5/5

Ottimo luogo all'interno del parco del Valentino per poter allestire mostre di grande interesse culturale!! Sono andato a vedere quella su bansky, jago , Giuseppe veneziano e tanti altri artisti fantastici.

Promotrice delle Belle Arti - Torino, Città Metropolitana di Torino
308 G.
5/5

Fino al 2 marzo sarà ancora possibile visitare questa splendida mostra di arte moderna, con opere di banski e non solo. Locali ampi e spaziosi.

Promotrice delle Belle Arti - Torino, Città Metropolitana di Torino
Franco M.
4/5

Ottimo spazio espositivo sfruttato da mostre dignitose. Peccato che non siano interamente comprese nell'abbonamento musei. Andrebbe aggiunta una bella caffetteria che creerebbe maggiore sinergia con il parco

Promotrice delle Belle Arti - Torino, Città Metropolitana di Torino
Robi M.
5/5

La Società Promotrice di Belle Arti di Torino ospiterà, dal 27 novembre 2024 al 23 febbraio 2025, "KLIMT - The Gold Experience" una "Mostra Immersiva" dedicata all’artista ipnotico Gustav Klimt, che ha fatto della "Sensualità dell’Oro" la sua caratteristica stilistica unica e inimitabile. Lo Splendore di Arte Raffinata insieme alla Tecnologia accompagnerà il visitatore in un "Mondo" fatto di "Incanto e Meraviglia", lasciatevi "Sedurre" e "Coinvolgere" da una "Esperienza Dorata".

Promotrice delle Belle Arti - Torino, Città Metropolitana di Torino
Salvatore T.
1/5

Stamani come da informazioni riportate su Google alcune persone si sono prenotate per la mostra. Come da informazioni riportate su quel sito l'apertura era prevista alle ore 10. Non arrivando nessuno e non rispondendo al telefono riportato sul sito abbiamo chiamato info Piemonte e abbiamo scoperto che l'apertura per la mostra era riportata per le 11,00. Forse sarebbe meglio aggiornare il sito di Google che e quello consultati dai più.

Promotrice delle Belle Arti - Torino, Città Metropolitana di Torino
manuela C.
4/5

Vista la mostra Bansky and friends. Poche opere del 'misterioso' artista in effetti compensate dai molti artisti presenti. Costo forse un po' eccessivo per circa 1h di visita. Impossibile se fossi andata con tutta la famiglia.

Promotrice delle Belle Arti - Torino, Città Metropolitana di Torino
Paolo S.
5/5

Giovedì 27 febbraio. Organizza pomeriggio per potere vedere mostra su Banksy (chiedere permesso, preparare figlio, fare 30 km, cercare parcheggio...), arriva alle 17.58 per sentirsi dire che la mostra è aperta fino alle 18, quando sul sito dell'abbonamento musei c'è scritto che la chiusura è alle 19 (sono settimane che sono indicati quegli orari). Addetta all'accoglienza piuttosto scorbutica dice che non le è mai stato fatto notare l'errore e si limita a osservare piccata che lo segnalerà. La mostra termina il 2 marzo. Lavoro da 20 anni in questo settore e in questi casi si prova a fare un sorriso e ci si scusa dell'accaduto. Spero solo che sia stato un momento no e non la consuetudine.

Go up